L’omofobia su Facebook dilaga: segnaliamo IO DICO NO ALLE ADOZIONI GAY

Condividi

Facebook, si sa, partorisce idioti di continuo. La giornata di oggi ne vede arrivare alcuni freschissimi, nuovi di zecca, amministratori di una pagina che così sentenzia: IO DICO NO ALLE ADOZIONI GAY. Per arrivare a ‘giustificare’ tale convinzione, legittima soprattutto se giustificata e accompagnata con dati ‘concreti’ e non solo e soltanto con aria fritta, i ‘creatori’ di questa pagina hanno elargito queste perle:

Immaginate una ragazzina alla prese con la menarca e chiede spiegazioni ai 2 papà…cosa le rispondono????Su una cosa che non hanno mai provato in quanto maschi??????
D.B.

Immaginate un bimbo piccolo adottato da una coppia gay che per sbaglio entra di notte nella camera da letto mentre i suoi “papà” si sodomizzano. Dite che rimarrebbe scioccato?

Omosessuali non si nasce…
D.B.

IO DICO ASSOLUTAMENTE NO ALLE ADOZIONI dei bambini SIA da parte dei GAY CHE da parte delle LESBO!!! ANZI ….. direi che sono gli omosessuali che dovrebbero essere affidati a un CSM!!!

Non tutti gli omosessuali sono gay…
D.B.

credo che una persona, quando non ha avuto in grembo un figlio, non sappia cosa sia la vera MATERNITà! immagina un uomo a fare la mamma!!

CONVINTO DELL’IDEA: LA FAMIGLIA è COMPOSTA DA PADRE E MADRE! non da due malati!!!

IO DICO NO ALL’OMOFOBIA! IO DICO SI ALLA DISPARITà DI DIRITTI!

io credo che quello tra gli omosessuali sia soltanto la “parodia” dell’amore!!!

Ora, QUI troverete la pagina in questione. Dovete solo andarci, e segnalarla, in modo che finisca immediatamente di vivere, e di sparare minchiate.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy