Mr. Sirenetto 2011: 5° sfida – Andrea vs. Marco

Condividi

181 a 157.



Con questi numeri si è conclusa la sfida di venerdì di Mr. Sirenetto 2011. A favore di chi? Di Rob, con Matteo ‘eliminato’ e mandato al ripescaggio con sentiti complimenti, perché riuscito a battagliare fino all’ultimissimo minuto. Sono quindi già 4 i semifinalisti, per un concorsone che ovviamente prosegue. Perché 5 nuove sfide ci aspettano questa settimana. Con chi partire? Andiamo a scoprire i ‘concorrenti’…

1° concorrente: Andrea B

Nome: Andrea
Età: 24 anni
Altezza: 180 cm
Peso: 74 kg
Segno zodiacale: Sagittario
Pratica nuoto agonistico
Ricercatore nel campo delle nanotech

2° concorrente: Marco R

Nome Marco
Altezza: 175 cm (arrotondiamo va…)
Peso: 67 kg
Anni: 19
Segno Zodiacale: cuspide tra pesci e acquario, vallo a capì!
Così si racconta: Tenta di essere un ballerino classico, sta affrontando il suo esame di maturità in totale ‘sciallezza’. Passa più tempo in sala di danza che sui libri, ma questi sono dettagli. Parla quattro lingue ed è un fottuto anglofilo. E’ ispirato dal ‘biondino con la pelle chiara’. Molto timido, al primo impatto sta sul cazzo a tutti perché sembra che se la tiri, invece no… è proprio l’opposto. Vive a Roma ma il suo sogno è l’estero.

————

Andrea vs. Marco. Chi vince? Nuova settimana, nuova sfornata di sfide per Mr. Sirenetto 2011, concorsone più gnocco del web! 5 nuovi faccia a faccia ci aspettano questa settimana, con altri 10 concorrenti pronti a scontrarsi. Oggi tocca a loro, Andrea e Marco. Chi vi piace di più? Votatelo! Dove? ANDANDO QUI, sulla pagina facebook di Spetteguless, unico campo di battaglia di questo ‘gioco’, che pian piano sta prendendo piede. Ogni MI PIACE varrà un voto, chi ottiene più MI PIACE vola in semifinale, con lo ‘sconfitto’ di turno rimandato al ripescaggio. E’ tutto molto facile. Basta andare qui, e fare la propria scelta. Con la 5° sfida si parte ORA. 24h di tempo per votare (sono le 14:00), a voi la parola! “Faites vos jeux, messieurs!”

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy