Mr. Sirenetto 2011: 3° sfida – Simone vs. Marco

Condividi

264 a 110.

Seconda sfida UFFICIALMENTE chiusa per Mr. Sirenetto 2011, con Manuel da voi eletto SECONDO semifinalista, in maniera quasi plebiscitaria.
Complimenti comunque a Marino, che vola così al ripescaggio, per un ‘concorsone’ che procede spedito. Ogni giorno una sfida (weekend esclusi), ed un unico campo di battaglia, ovvero la pagina ufficiale di Spetteguless. Siete pronti per il terzo face-to-face? Se sì, ecco i due nuovi ‘concorrenti’.


1° Sfidante: Simone

Nome: Simone
Altezza: 180 cm
Peso: 72 kg
Nato a Roma
Età: 24 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Romanista sfegatato
Fan degli U2
Studente di giurisprudenza


2° Sfidante: Marco Contini


Nome: Marco Contini
Altezza: 183
Peso: 75
Anni: 36
Segno zodiacale: Toro
Confessioni: sono timido, riservato, gentile, creativo, ingenuo, narcisista, spontaneo, bonaccione, buono, ma soprattutto bbono!!! Per quando sarò grande ho grosse ambizioni: emigrare in America come Lady GaGa Germanotta, trasferirmi a New York come Madonna, visitare il Gran Canyon come Shania Twain e spiccare il volo come Thelma & Louise!

——————–

Simone vs. Marco, chi vince? 3° sfida al via per Mr. Sirenetto 2011, gioco più GNOCCO dell’estate. Perché dopo i vincitori delle prime due manche, e i due ‘sconfitti’ rimandati al ripescaggio, Mr. Sirenetto 2011 ovviamente PROSEGUE. 24 ore per votare UNO tra Simone e Marco. DOVE? Sulla pagina FB di Spetteguless, ovvero QUI. Unico campo di battaglia incontrastato, dove poter commentare, metterci la faccia e perché no, anche conoscervi e rimorchiarvi. Ogni MI PIACE varrà un voto. Chi ottiene più MI PIACE passa in semifinale. Più MI PIACE intascherete e maggiori possibilità avrete di incontrare sfidanti sulla carta più ‘deboli’ in semifinale. Perché sarà il numero di voti a ‘decretare’ gli accoppiamenti. E’ tutto molto semplice, ed è sempre più coinvolgente e intrigante (ammettetelo). Anche perché con Mr. Sirenetto non ‘perde’ praticamente mai nessuno. Perché il bagno d’autostima è bipartisan, vista la pioggia di voti in arrivo praticamente per tutti i concorrenti, che con coraggio hanno accettato di GIOCARE, mettendoci faccia e fisico. Ma ora bando alle ciance. Avete 24 ore di tempo per votare a partire da ORA (sono le 14:45). ANDATE QUI, e “Faites vos jeux, messieurs!”

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy