Mr. Sirenetto 2011: 2° sfida – Marino vs. Manuel

Condividi

195 voti contro 129.
Alejandro batte Matteo e vola al secondo turno. Andrea, da parte sua, passa al ripescaggio.

Questo il decreto finale della prima giornata di VOTI per Mr. Sirenetto 2011, ovvero il concorso più GNOCCO del web.

Fatti i complimenti ad Alejandro, ma un sincero applauso anche ad Andrea che non ha mollato fino all’ultimo, Mr. Sirenetto 2011 ovviamente prosegue. Perché OGNI GIORNO ci sarà una nuova SFIDA. Fino a quando? Questo non ve lo posso ancora dire, perché si aggiungono concorrenti in continuazione. Quindi se volete ancora partecipare, inviate foto e info principali a dott.apocalypse@gmail.com. Cosa si vince? La gloria (e sboom!), che è economicissima ma eterna.
Ma ora, ecco i due sfidanti di oggi!

1° ‘concorrente’: Marino

Nome: Marino
Altezza: 175 cm
Peso: 52 kg
Anni: 24
Segno Zodiacale: Gemelli
Dice di lui: Ama il mare, gli piace sentire l’acqua salata sulla pelle, stare ore sul bagnasciuga a prendere il sole, e poi prendere il largo nuotando nelle profondità marine. I suoi amici lo trovano simpatico e ha un sorriso da ‘star’ costato 10,000 dindi, e tanti anni di sofferenza. Alle medie e al liceo era un cesso, un nerd, uno scempio. Per fortuna anno dopo anno è migliorato sia come persona che come fisico, e sente di avere ancora del potenziale per diventare un vero gnoccolo, un bel fighetto.

2° ‘concorrente’: Manuel

Nome: Manuel
Età: 29 anni
Altezza: 176 cm
Peso: 67 kg
Segno: Toro
Premette che:
– Si vergogna come un cane
– Se ne pentirà due secondi dopo aver cliccato invio
– Che figura demmerda
Si augura di:
– Non diventare la nuova Laura Scimone
– Non sputtanarsi come pochi

——————

Marino vs. Manuel. 24 ore di tempo per votare UNO DEI DUE. Dove? Cliccando QUI. Ogni MI PIACE, indirizzato ad una delle foto dei due ‘concorrenti’, varrà come voto. Chi ottiene più voti passa il turno. Chi perde finisce al RIPESCAGGIO. Appunto fondamentale. Non basta VINCERE, ma anche ottenere il numero di voti più alto possibile. Perché saranno proprio i VOTI a decretare gli accoppiamenti delle semifinali. Chi avrà ricevuto più MI PIACE andrà a scontrarsi con chi ne ha incassati meno, andando così a scalare. 24 ore a partire da ORA (14:40). QUESTO il campo di battaglia, “Faites vos jeux, messieurs!”

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy