Il MOIGE d’America contro Britney e Rihanna

Condividi

Gli esponenti del Parents Television Council, Moige d’America, sono furibondi per la recente performance ai Billboard Music Awards di Rihanna e Britney Spears.
Perché tragicamente incapaci?
Perché il live di Rihanna ha fatto piangere metà dei bambini d’America?
Perché l’immobilità della Spears è stata vista come un palese spot al mondo della droga e a quello degli antidepressivi?
Perché non c’hanno un beneamato cazzo da fa?
Po esse, perché secondo i genitori più rompicoglioni d’America, che hanno appena fatto partire una petizione online contro la programmazione di SKINS su Mtv, definendolo addirittura il PROGRAMMA PIU’ PERICOLOSO DI SEMPRE, l’esibizione di Rhanna e Britney avrebbe avuto dei connotati volutamente SESSUALI.

Ebbene sì. Dinanzi ad una delle peggiori performance popparole della Storia dell’uomo, secondo sti sfrantumacazzi le ‘prestazioni sessuali delle due non sarebbero state ‘casuali’, ma deliberate, in modo da arrivare ad un preciso target di adolescenti, mettendo in mostra fruste, catene e varie fantasie sessuali’.
In sostanza, da programma ‘familiare’ per la prima serata i Billboard Music Awards si sarebbero trasformati in un bordello smignotteggiante e boccacciano, con due zozze provocanti sul palco che avrebbero ammiccato ai piccoli spettatori da casa… finendo per giocare a CUSCINATE! Apriti cielo. Scandalo, vergogna, imbarazzo, e soprattutto una marea di fregnacce, perché se Britney e Rihanna sono state ‘provocanti e ammiccanti’, Letizia Moratti è na fica.  Ao’, certo che è proprio vero che tutto il mondo è paese. Noi avremo quelli del MOIGE, ma pure gli americani non stanno messi proprio benissimo…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy