PDL TRUFFA: l’aggressione a Franca Rizzi NON esiste? Parla una testimone

Condividi

Pensieri e parole di Shirin Kieayed, testimone della PRESUNTA aggressione ai danni di Franca Rizzi per mano di facinorosi sostenitori di Pisapia, raccontate a Radio Popolare e riportate da REPUBBLICA.

«Ho deciso di espormi con nome e cognome perchè ho assistito direttamente a quanto avvenuto ieri al mercato di via Osoppo». «Ho sentito la voce dei sostenitori di Pisapia e di quelli della Moratti che cercavano di sovrastarli. Una signora, che poi è la donna che ha denunciato l’aggressione, si è avvicinata a uno dei sostenitori di Pisapia cercando di farlo tacere, strattonandolo e tirandolo per un braccio. Lui si è girato e le ha risposto ma non l’ha spinta, nè colpita. Lei si è seduta a terra di propria volontà. Una volta seduta ha cominciato gridare di essere stata aggredita. Questo racconto sono pronta a ripeterla davanti a un tribunale».

Fate girare, girare, girare, girare! Smerdiamo il PDL meneghino, pronto ormai davvero a tutto pur di mantenere il CONTROLLO su Milano e il proprio CAPO al Governo. Questa è la politica ‘moderata’ di Letizia Moratti. QUESTA.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy