Aaron Schock e gli addominali perfetti su Men’s Health: arriva il Repubblicano GNOCCO (ma omofobo)

Condividi

Men’s Health ti spara uno gnocco in copertina. E allora? Quale sarebbe la novità? Che non stiamo parlando di uno ‘gnocco qualsiasi’, ma del più giovane deputato del Congresso degli Stati Uniti.
Quegli addominali impeccabili appartengono infatti ad Aaron Schock, REPUBBLICANO nato a Morris, Minnesota, nel 1981. Alle ultime elezioni Schock ha conquistato il 59 per cento dei voti in un distretto, il 18.mo dell’Illinois, dove i democratici raggiungono normalmente il 60 per cento dei consensi. Per inciso, lo stesso collegio elettorale che a suo tempo mandò a Washington Abraham Lincoln.

Figlio di un medico, cresciuto in una fattoria assieme ai genitori, due sorelle e un fratello, Shock è stato nominato “il deputato più hot” degli Usa dal blog BIBBIA Huffingtonpost. Chiare le sue posizioni legate ai diritti gay: ha votato CONTRO l’abrogazione del Don’t Ask, Don’t Tell e CONTRO una modifica alla legge sui crimini d’odio, da allargare ai reati di stampo omofobo. In soldoni, sarà pure ‘gnocco’, ma resta sempre e comunque un ottuso repubblicano testa di cazzo.  Amore mio in politica non servono gli addominali, ma i neuroni.


Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy