Giorgio Merlo del PD difende Carlo Giovanardi: w l’idiozia all’opposizione

Condividi

Le mele marce, si sa, si trovano ovunque. All’interno del Partito Democratico, una volta trovate e mandate via, rifioriscono dal nulla. Praticamente una cazzo di impresa. A pochi giorni dalle becere, stupide, gratuite, violente e omofobe parole di Carlo Giovanardi sui manifesti ‘gay’ targati Ikea, è il deputato Giorgio Merlo, in Parlamento da 15 anni, a prendere parola. E non per mandare affanculo il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, ma per appoggiarlo.

Un conto e’ denunciare il fallimento del governo sulle politiche per la famiglia e per l’infanzia, e’ appena sufficiente ricordare il pesante taglio deciso dal governo Berlusconi a favore delle famiglie italiane, altra cosa, invece, e’ ricordare e custodire il valore costituzionale della famiglia”.“Su questo terreno il sottosegretario Giovanardi ha ragione. Senza e senza ma. E il messaggio pubblicitario dell’Ikea va denunciato. Almeno per chi crede nel valore costituzionale della famiglia”.


Per chi crede nel ‘valore costituzionale della famiglia’, quei manifesti secondo Merlo VANNO denunciati. Per chi invece crede nel valore simbolico del VAFFANCULO POLITICO, queste parole vanno ancora una volta marchiate, con durezza e fermezza. Perché se all’interno di un partito di ‘centrosinistra’, che solo pochi giorni fa ha visto una propria deputata pesantemente insultata in strada perché lesbica, c’è POSTO per gente simile, c’è solo una reazione, da condividere e diffondere. Ovvero quella del vaffanculo, sincero e per una volta bipartisan. Bersani mio, una volta per tutte, via questa gente dal Parlamento.


Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy