Pacchi e chiappe dagli spogliatoi di Serie A: ecco De Rossi, Cannavaro e Matri

Condividi
A 9 giornate dalla fine del campionato torna la rubricozza dedicata agli SPOGLIATOI di Serie A, da mesi monitorati dalle telecamere di Sky.
Quali MERITEVOLI calciatori saranno stati beccati in SLIP questa settimana?
La lista è corposa, e ovviamente piacevole da spulciare.
In prima posizione c’è ovviamente lui, il capitano del Napoli dei miracoli, ovvero quel Paolo Cannavaro che in pochi anni è riuscito a far dimenticare la bonaggine del fratello Pallone d’Oro. Pacco e slip bianco per il difensore azzurro, che è sempre un gran piacere da vedere. Soprattutto senza pantaloncini.


Dagli azzurri si passa poi alla ridicola Giuventus di questi ultimi anni, con lui, Matri, proprio pochi giorni fa passato su Spetteguless e ora tornatoci di prepotenza, grazie ad una mutanda bianca con vista sul pacco e ad un massaggino con annessa coscia e posizione da ormone impazzito.
 Altro campo, altro giocatore particolarmente ‘interessante’, ovvero quel Valeri Bojinov da un paio di anni al Parma. Sorriso magico, tatuaggi coatti e paccone in vista per il bulgaro, che solitamente piace, e non poco. 


E per finire? E per finire si vola allo Stadio Olimpico, dove la mia Rometta ha schiantato la Lazzie, per la 5° volta consecutiva. E chi ci troviamo negli spogliatoi direttamente a 90°?
Daniele De Rossi.
Roba da faje la festa (e pijacce un sacco de botte? Tristemente probabile)… 

Autore

Articoli correlati