Till The World Ends: snippet per il secondo singolo di Britney Spears

Condividi
Due mesi dopo Hold It Against Me Britney Spears si gioca subito il secondo singolo di Femme Fatale, Till The World Ends.
Due mesi senza un live, uno straccio di esibizione, una versione animata, in CG, in stop motion, recitata o anche solo raccontata via radio, un cazzo di un cazzo.
L’unica donna al MONDO che potrebbe grattasse la patonza mentre esce con un suo disco, grazie al fan base più fedele e CIECO del mondo, colpisce ancora.
14 infiniti giorni di inutili teaser trailer, poi il video ufficiale che più o meno tutti hanno dimenticato, e ora Till The World Ends, scritto nientepopodimenoche da… Ke$ha.

Roba che neanche Ke$ha ha il coraggio de cantà le sue cagate. Ma Britney sì.
Secondo singolo in arrivo, on line a partire dal 14 marzo, ovvero 2 mesi e 4 giorni dopo Hold It Against Me. Se la cover ufficiale è nota da alcuni giorni, ecco oggi arrivare 20 secondi in anteprima dell’attesa canzone, sinceramente atroci.
E non venite a dirmi che sono monotono ‘perché odio la Spears e amo Gaga’. Vi prego. A suo tempo ho promosso HIAM e ‘bocciato’ BTW. Stimo solo una tra le due e ormai dovrebbe esser chiaro di chi stia parlando, ma non me potete frantumà i coglioni e soprattutto SI’, giudico SOLO 20 secondi di canzone. Perché a volte bastano anche solo 20 secondi per capire se ci ritroviamo dinanzi ad una MERDA.
E questa sembra un becero coro da stadio coatto e remixato da Radio Globo al sabato notte. Poi se a voi OVVIAMENTE piace, perché Britney potrebbe cantare anche Tre parole scureggiando e riuscireste a farvela piacere, buon per voi, ma non rompete le palle a chi la pensa in maniera differente.   
E quando ce vo ce vo… 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy