Christina Aguilera in REHAB perché alcolizzata?

Condividi
Mbriaca fracica.

Le ultime notizie di giornata ce la dipingono ignuda, scalza e con una bottiglia di vodka in mano ballare nel fontanone del Gianicolo.
Preoccupati delle sue condizioni, gli amici le avrebbero consigliato solo e soltanto una strada: vatte a curà!

Christina Aguilera starebbe per entrare in REHAB!

La bomba di giornata arriva da In Touch magazine, con la Aguilera incapace di riprendersi dal divorzio con Jordan Bratman, tanto da affogare le proprie insicurezze nell’alcool. La presunta love story delle ultime settimane non sarebbe altro che un passatempo, tra uno shortino e l’altro. Il piccolo Max, suo figlio, sarebbe spesso da solo, insieme a nonna Shelly, con la Aguilera a fare nottata chissà dove e in chissà quali condizioni, trangugiando alcool come neanche la Winehouse dei tempi migliori. Voci prontamente smentite dallo staff della Aguilera, ma sempre più insistenti nel mondo del gossip.
E sapete che vi dico? Visto quanto CriCri si è sprecata per promuovere Burlesque in Italia (qui da me recensito in anteprima), con 10 secondi 10 di filmato quasi offensivi nei confronti dei suoi fan, quasi ce credo… perché se non sei mbriaca, allora sei proprio deficiente. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy