Britney Spears "canta" Hold It Against Me Acapella

Condividi
 
Ok, solo a me ha fatto scompisciare dalle risate? 
Ma qualcuno gliel’ha mai spiegato cosa significhi cantare ‘a cappella’???? Amore mio fammela sentire live, senza NESSUN aiutino esterno, che poi ne riparliamo… 
P.P.S. nel frattempo è tutto pronto per il video ufficiale della canzone, diretto da Jonas Akerlund, acclamato regista musicale autore dei videoclip di Ray Of Light, Music, American Life, Jump e Celebration, per Madonna, di Paparazzi e Telephone per Lady Gaga e di Beautiful per la Aguilera. 
La Spears, che sul proprio Twitter ha commentato “Ballare, ballare e ancora ballare. Mi preparo per le riprese di questa settimana del video per Hold It Against Me con Jonas Akerlund. Super eccitata!”, torna così a muovere le chiappe …. e io non vedo l’ora di gustarmela.
P.S. mercoledì, giusto per riprendersi la piazza, Lady Gaga anticiperà al mondo un brano inedito e remixato di Born This Way, al Fashion Show di Parigi. Che la GUERRA tra popparole parta prima del previsto? Sembrerebbe proprio di sì... anche perché Hold It Against Me ha avuto la sua settimana di gloria. Ora basta.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy