Mistero Hold It Against Me per Britney Spears: quando cazzo esce?

Condividi
 Pochi giorni fa l’annuncio da Radio Starbuck’s.
Hold It Against Me di Britney Spears uscirà il 7 gennaio in tutto il mondo!
Ora, a 4 giorni dal già leggendario approdo radiofonico, ecco la doccia fredda partorita dall’agente ufficiale di Britney, Adam Leber, riuscito con poche righe ad ANNIENTARE l’interesse mediatico nei confronti della mancata estradizione di Battisti:
 
Là fuori c’è tanta disinformazione per quanto riguarda l’uscita del primo singolo di Brit. Non credete a tutto quello che leggete. A meno che, naturalmente, non si tratta dell’annuncio ufficiale in arrivo a Gennaio. STAY TUNED. Detto questo, il singolo arriverà sicuramente a Gennaio. PS- felice anno nuovo gente. Scusate ragazzi, ma dovreste sapere di non prestare attenzioni ad annunci non ufficiali. Sto solo cercando di chiarire. Per favore non “prendetevela con me” (“hold it against me”). 
Adam Leber
E quindi? Quando cazzo potremo sculettare come baldracche tarantolate Hold It Against Me in discoteca?  Il 7 gennaio? Il 10? Il 15? Il 32, ovvero MAI? Sperando che l’ipotesi 32 diventi realtà, per ora nessuno può saperlo, tranne quella paragnosta della Sora Britney e del suo agente, riusciti a far sprofondare il MONDO intero nell’incertezza più assoluta. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy