News sul ritorno di Britney Spears… la prima parola del primo singola sarà…

Condividi
Afijodenamignotta?
Non proprio ma QUASI ci siamo.
L’UNIVERSO Britney Spears è decisamente PARTICOLARE. Anche io, che NON lo frequento, me ne sono ormai accorto. Fan adoranti, per non dire ossessivi, per non dire maniacali, per non dire DA BRIVIDI, l’amano e la venerano fino alla follia. Talmente GODONO nel sapere anche la MINIMA notizia da parte della loro beniamina che Dr.Luke, produttore del nuovo album dell’ex reginetta del pop, si è dovuto PIEGARE ad una specie di ridicolo GIOCHINO che neanche Barbara d’Urso chiamata a fare il verso alla Signora in Giallo rifatta, farsa e tirata avrebbe mai osato PENSARE.
Il buon Luke, infatti, ha diffuso TRE INDIZI sul primo singolo dell’album di Britney!
Della serie WOOOOOOAAAOOOOOOW!
Roba da tirà fori lente d’ingrandimento, il vhs di Basil l’Investigatopo e mbriacasse de vodka. Cosa avrà detto mai Dr.Luke? Andiamolo a scoprire insieme… e tenetevi stretti alla tastiera, perché ci sarà da TREMARE dall’eccitazione!

Primo INDIZIO:
La chitarra devoluta precedentemente in beneficenza in Svezia è stata utilizzata nella realizzazione del primo singolo di Britney. Cioè vi rendete conto? Io sto a spaccà casa dall’ansia di sapere subitisssssimo il prossimo indizio! Correte con me, scopriamolo insieme! Dai amici!

Secondo INDIZIO:
La prima parola della nuova canzone di Britney è “Hey“.
O MIO DIOOOOOO! Cioè HEY! Britney dirà HEY come prima parola! Come Paola e Chiara! E la seconda? La seconda? Quale sarà la seconda??? Oddio io mica je la faccio a regge sta pressione pazzesca…

Terzo INDIZIO:
La Seconda Parola della nuova canzone è “Over”! Aaaaaaaaah, ecco la risposta! Hey Over! Cioè già spacca, già la sento, “Hey Over, tunz tunz, uh uh uh, Over Hey, tunz tunz mmmh mmmh mmmmh”… già me piaceeee! I Love U Britney!

Quarto ed ULTIMO INDIZIO
La Terza Parola della nuova canzone è “There“! Nooooooo, vabbè, quasi na frase intera! E non ci saranno ‘tunz tunz, uh uh uh’, ma There! Ma è qualcosa di rivoluzionario… Hey Over There… madò che poetessa, altro che Virginia Woolf… e chissà QUALI ALTRI INDIZI ci darà a breve Dr. Luke… magari il tipo di punteggiatura usato! Chissà… chissà, chissà se ce la faaaaa, chissà, chissà, chissà, chissà, chissà se ce la fa… a ritrovà un po’ de di-gni-tà’!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy