Mara Carfagna MIGLIOR MINISTRO DELLE PARI OPPORTUNITA’ di sempre per i gay?????

Condividi

Barbara Berlusconi spara clamorosamente a zero su Mara Carfagna ed in DIFESA del Ministro per le Pari Opportunità ecco scendere in campo Daniele Priori, segretario nazionale di GayLib, e il presidente di GayLib Enrico Oliari.
Cosa ha detto Barbara Berlusconi nei confronti della Carfagna? Questo:
“La cosa più grave è che Mara Carfagna trovi il coraggio di lagnarsi. A volte bisogna avere il pudore di tacere. Se si sente discriminata lei, che dai Telegatti è diventata ministro, la cosa assume dimensioni ancora più grottesche”. “Vedere certe signorine girare in auto blu non fa bene all’immagine del Paese, perchè davvero si fatica a coglierne i meriti”.
Roba da spellasse le mani dagli applausi, viste le SACROSANTE VERITA’ dette.
E invece no.
Daniele Priori ed Enrico Oliari, gay di CENTRODESTRA, ovvero la PEGGIO SPECIE,  hanno voluto dire la STRONZATA del giorno per DIFENDERE il LORO amato Ministro:
“Mara Carfagna è il miglior ministro delle Pari Opportunità che l’Italia abbia avuto fino ad oggi. Barbara Berlusconi faccia sfoggio del coraggio e dell’umiltà dimostrati dalla Carfagna nello schierarsi apertamente contro certi poteri forti radicati nella vecchia politica meridionale prima di sparare giudizi ad alzozero”. “Mara Carfagna è stata la donna più votata alle recenti elezioni regionali, ha difeso come nessun altro la comunità gay e trans in una delle stagioni più omofobe che l’Italia ricordi, la triste estate del 2009, lanciando la prima vera campagna nazionale contro l’omofobia ancora in atto su tv e giornali e portandoci al Quirinale, davanti al Capo dello Stato per la prima volta, riconoscendo alla comunità gay e trans una dignità che nessun ministro di sinistra, magari laureato in filosofia, ha saputo dimostrare”. “Esprimiamo dunque tutta la solidarietà, continuando a garantire la nostra massima lealtà e collaborazione al ministro Carfagna, sperando che le vicende della dinasty berlusconiana la finiscano davvero una volta per tutte di interferire con le sorti del Paese”. 
—————–
Ora, dico io, chi vuole ricordare a Daniele Priori ed Enrico Oliari le CAGATE dette nei confronti della comunità omosessuale negli ultimi 3 anni dall’attuale Ministro per le Pari Opportunità de STA CEPPA? 
(Se mio figlio fosse gay? Gli direi di vivere la sua condizione in sobrietà e senza rivendicazioni inutili). 
E soprattutto, per la MILIARDESIMA VOLTA, qualcuno vuole ricordarmi per quale STRACAZZO di motivo ESISTONO i froci di destra?
Grazie.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy