X-Factor Uk: fuori FINALMENTE Cher Lloyd, arrivano Robbie Williams, Rihanna e Christina Aguilera

Condividi

Ancora 24 ore e X-Factor Uk svelerà il vincitore di questa edizione.
A NON concorrere più per il titolo finale, VIVAIDDIO, quella CAGNA di Cher Lloyd, fatta FINALMENTE fuori oggi. Con una decina di puntate di ritardo, ma se la semo torta dalle palle.
Il vincitore uscirà quindi da questi TRE concorrenti, Rebecca, Matt Cardle e gli One Direction. A performare con i cantanti, per quella che è stata una pre finale da URLO, nientepopodimenoche Rihanna, Robbie Williams e Christina Aguilera, della serie POPO DU NOMI, chiamati a cantare prima da soli e dopo con i concorrenti stessi. Cosa ne è uscito fuori? Una Bautiful DELUDENTE per la Ferguson, vestita come Cleopatrans, una Unfaithful BALBETTANTE per un Cardle da un paio di settimane FUORI CORDA (anche se MIO personale vincitore), e una She’s The One più che soddisfacente per gli One Direction, MOCCIOSETTI ormai IN VOLATA verso una vittoria che a conti fatti non sarebbe NEANCHE così scandalosa, visto quanto sono riusciti a rimanere COSTANTI, esibizione dopo esibizione, senza eccessivi cali o tracolli, come invece capitato a TUTTI gli altri.
Cosa dire invece di CriCri e Scucchianna? Palesemente SVOGLIATA e IMBARAZZANTE la prima (capacità motorie paragonabili a un pachiderma drogato con un palo nel culo), a dir poco svociata la seconda.
E ora finalissima sia! 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy