Gianni Alemanno SHOW: più tasse a SINGLE e GAY

Condividi
L’avevo PREDETTO giorni fa (qui il POST PROFETICO, a Nostradà, me fai na pippa), e lui, che mi legge ad ogni ora, ha deciso oggi di SFIDARMI.
Gianni Alemanno SHOW alla Conferenza nazionale sulla famiglia, con una sparata talmente FOLLE da far impallidire persino lui, Silvio Berlusconi.
La vera famiglia è quella tradizionale, non i gay e i single“. “In un momento di crisi non si può dare tutto a tutti, bisogna sporcarci le mani. Se vogliamo aiutare le famiglie, che sono quelle sposate, vuol dire aumentare le tasse ai single e alle coppie con pochi figli. La questione non riguarda solo le amministrazioni locali ma il governo nazionale. Bisogna sfuggire alla tentazione di voler dare tutto a tutti, e quindi ai gay e ai single, altrimenti non faremo mai politiche familiari. Bisogna concentrarci sulla famiglia della Costituzione formata da un uomo e una donna che fanno figli“.
—————
In poche parole NON solo NON contiamo un EMERITO cazzo, non solo ce menano, ce insultano, ce dicono che siamo malati, reietti della società, aborti del Signore, non ci affittano casa e ce licenziano a buffo, e tutto questo senza poter MUOVERE un dito, ma ORA dovremmo pagà pure PIU’ tasse, per AIUTARE la stramaledetta ‘famiglia tradizionale’? Invece di NON PAGARLE PROPRIO, visto che lo Stato NON solo NON ci considera ma ANZI ci umilia, PAGARNE di più???
A Gianni, ma vaffanculo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy