Vergognoso Alessandro Sallusti a In Onda: Bill Emmott parla male di Berlusconi e appoggia Nichi Vendola? Ovvio, è bizzarro come lui

Condividi

Tralasciando lo straordinario show di Olivero Toscani contro Alessandro Sallusti, DIRETTORE de Il Giornale, c’è un punto ancor più incredibile toccato nella puntata di In Onda, andata ‘in onda’ il 6 novembre. Mostrato un servizio in cui viene concessa la parola a Bill Emmott, storico EX direttore dell’Economist, per anni critico nei confronti di Berlusconi, e tutt’altro che COMUNISTA, lo stesso Sallusti tornato in studio sottolinea di aver finalmente ‘capito’ il perché di tanto astio nei confronti di Berlusconi e il perché Emmott sostenga Nichi Vendola:
Curiosi di scoprirne il motivo? Minuto 6:35.
“adesso vedendolo, forse capisco un po’ di più perché un liberale sostenga un comunista. Mi sembra un personaggio un po’ bizzarro e anche UN PO’ AMBIGUO. Mi sembra di capire meglio perché si sia innamorato di Vendola, ho capito perché gli piace Vendola. E’ un altro tipo BIZZARRO, si trovano tra tipi bizzarri”. 
Furore e sbigottimento in studio.
Il METODO BOFFO torna a colpire ancora. 
Come prima e più di prima.
Evviva il giornalismo italiano. Evviva.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy