Tiziano Ferro sta con un uomo di 60 anni?

Condividi
Dopo il messicano più frocio del mondo, ecco arrivare un altro presunto compagno per Tiziano Ferro.
A lanciare la bomba, a TgCom, Enrico Nascimbeni, cantautore:
“Tiziano è fidanzato da anni con un uomo, conosciuto nell’ambiente della produzione”. “Ha una sessantina d’anni. Stanno insieme da almeno sei, o sette anni”. “Tiziano ha tenuto nascosto questa storia da sempre. Ma qualche giorno fa ha fatto coming out. Senza però far cenno alla sua relazione”. Che stessero insieme, nell’ambiente lo sapevano tutti. Ma, sa com’è, si sa ma non si dice. Sono rimasto stupito quando Tiziano Ferro ha dichiarato – di recente – che ha voglia di innamorarsi. Perché a me risulta che innamorato lo sia già stato e forse lo è ancora. Erano proprio fidanzati e innamoratissimi. Tanto che Tiziano rinunciava addirittura a dei concerti per poter passare quasi tutti i sabati e le domeniche a Londra con lui. A Milano non potevano farsi vedere insieme. E invece lì chi li conosce?”.
Cazzate o la sola verità?
Nel mio piccolo, tanti anni fa (per l’esattezza 6, credo) a W Radio 2, da Fiorello, partecipai come pubblico ad una puntata che aveva come ospite proprio Tiziano. Ad accompagnarlo un uomo, decisamente anziano, con i capelli bianchi, foulard viola attorno al collo. Sembravano molto, molto intimi. 
Chissà, forse Nascimbeni ha detto tutto tranne che una boiata… anche se sinceramente, con chi va a letto Tiziano Ferro, sono solo che cazzi suoi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy