Tutti contro il Monsignor Babini

Condividi

“Da diverse settimane nel sito online www.pontifex. roma.it vengono pubblicate esortazioni di Mons. Babini ai ‘bravi cattolici’ a compiere azioni concrete nei confronti degli omosessuali, degli ebrei e dei musulmani al fine di limitarne la libertà e negare loro spazi di espressione e di comunicazione, come nel caso del concerto di Elton John a Trani. Le invettive di Babini contro l’omosessualità di Elton John sono state riprese da molti media italiani e costretto addirittura gli organizzatori del concerto a spostarne la sede da un luogo all’altro della città, creando conseguenze e disagi incredibili”. “Questa iniziativa legale, promossa dalle associazioni lgbt(e) italiane ha l’obiettivo di contrastare la promozione dell’odio e dell’arroganza che offende e alimenta la violenza contro le persone lgbt. E’ anche una lotta per la dignità, per la civiltà, e per la legalità, beni preziosi e non negoziabili nella nostra società civile”.

Alle Procure di Avellino, Fermo, Bergamo e Savona è stato FiNALMENTE presentato un esposto, da parte dei Movimenti gay indipendenti, nei confronti di Monsignor Babini, DA ANNI libero di spalare ODIO nei confronti dei gay.
Queste alcune delle sue perle, nel caso in cui le aveste perse:
– “Meglio pedofili che preti gay”.
– “Mussolini è meglio di Vendola”.
– “Pedofilia? Colpevoli gay ed ebrei”.
– “L’omosessualità? Meglio non nascere che vivere certe esistenze”.
– “Il concerto di Elton John? Incredibile che canti davanti ad una chiesa. Non se ne può più degli omosessuali”.
– “La violenza contro i gay? Esecrabile, ma qualche volta provocano”.
– “La pratica conclamata della omosessualità é un peccato gravissimo, costituisce uno scandalo e bisogna negare la comunione a tutti coloro che la professino. Io non darei mai la comunione ad uno come Vendola”.
– “Trovo la pratica omosessuale aberrante, come la legge sulla omofobia che di fatto incoraggia questo vizio contro natura”.
– “Penso che dare le case agli omosessuali, come avvenuto a Venezia, sia uno scandalo, e colui che apertamente rivendica questa sua condizione dà un cattivo esempio e scandalizza”.
– “L’olocausto fu una vergogna per l’intera umanità, ma adesso occorre guardare senza retorica e con occhi attenti. Non crediate che Hitler fosse solo pazzo”.

Quest’uomo, tonaca o non tonaca, è un DELINQUENTE e in quanto tale dovrebbe passare il resto dei propri giorni in carcere. 
A questo punto speriamo solo che gli esposti presentati alle procure lo conducano dove DA ANNI meriterebbe di stare.
Al gabbio.

Prossimo Articolo

– 30…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy