Se il buongiorno si vede dal mattino… considerazioni sparse sul ritorno delle Casalinghe Disperate!

Condividi

SPOILER – SPOILER

La sfornafigli Lynette che per l’ENNESIMA volta viene messa dinanzi ad una fastidiosa realtà sulla sua vita professionale?
Bree che per riprendersi dal divorzio con Hodge IMBIANCA casa?
L’insopportabile SUSAN che si mette a pulire casa in lingerie per superare la GRAVE crisi economica che incombe sul proprio matrimonio?
La RIDICOLA storia del bebè scambiato in ospedale che pende come una spada di Damocle sulla testa di Gabrielle?
Il ritorno a Wisteria Lane del MARITO di Mary Alice, carcerato stagioni e stagioni fa, con tanto di pazza che lo mandò in galera, a ridare fiato alla parte GIALLO/THRILLER dell’intera serie?
L’aggiunta alle casalinghe di Vanessa Williams, spocchiosa miliardaria in realtà più DISPERATA di tutte le altre?
L’ingresso di Brian Austin Green, imbianchino di Bree, che dovrebbe passaje na doppia mano de rosso sulla patata?
Se questi sono gli ingredienti della 7° stagione delle Casalinghe, bè, stiamo davvero, davvero messi male (ammetto di aver fatto FATICA ad arrivare alla fine). Non mi stancherò mai di ripeterlo… considerando che ormai la serie tv si vede per INERZIA (poco più di 12 milioni negli Usa gli spettatori che hanno visto la prima puntata, ovvero drastico calo) Cherry, ti prego, o SVOLTI o finiscila il prima possibile.
P.S. consigli per NUOVE serie da NON PERDERE? Che non siano iniziate da troppo, odio dover recuperare. Finito LOST, posso infatti aggiungerne un’altra alla lista. C’è chi mi dice THE EVENT… me devo fidà?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy