Militia Christi contro l’EuroPride: non deve svolgersi a Roma

Condividi
Peggio dei FASCISTI.
Peccato che questi predichino CAGATE addirittura in NOME DI DIO.
Gli integralisti cattolici di Militia Christi si sono scagliati contro il Roma EuroPride, presentato domenica dal Mario Mieli ed atteso nella capitale per l’11 giugno del 2011, annunciando boicottaggi e sparando cazzate. Questo il FOLLE comunicato diramato:


“La città di Roma ospiterà, il prossimo giugno 2011, l”Euro Pride’, il vergognoso appuntamento che vedrà sfilare per le strade della Capitale un massiccio corteo di associazioni omosessuali, che porteranno con loro le rivendicazioni di inesistenti ‘diritti’, comprese le richieste di adozioni di bambini, con tutta la ‘coreografia’ di offese al Santo Padre e alla Chiesa”. “Il Movimento politico cattolico ‘Militia Christi’, fin d’ora, si adopererà con ogni mezzo moralmente lecito per impedire che un evento del genere si possa realizzare sul suolo di Roma, impegnandosi a coinvolgere i consiglieri dei vari Municipi di Roma, in primis il ‘I Municipio’, e lo stesso Campidoglio”. “Il Movimento, certo che il buonsenso prevarrà sulle pressioni ideologiche, ricorda che manifestazioni del genere, non solo non sono espressione di vera libertà, ma sono altamente offensive della Fede, e contrarie al patrimonio spirituale, culturale e umano del popolo di Roma”. “L’iniziativa vuole rimarcare come manifestazioni del genere, oltre ad essere oscene ed immorali, nonché lesive del carattere sacro della città eterna, come capitale del cattolicesimo, e profondamente anticristiane, con parodie del papa e insulti alla chiesa, siano anche negative per tutti quegli omosessuali onesti che vivono la propria condizione con disagio e non condividono la mentalità delle lobby omosessuali“. 
E questo sarebbe l’AMORE DI DIO????? Se vivi la tua omosessualità in silenzio e con disagio allora sei ONESTO??? Ma andatevene affanculo, schifosi razzisti… l’11 giugno la famo schioppà de gay sta città, mettetevelo bene in testa sin da ora.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy