Il Marito di Mio Figlio arriva a Teatro

Condividi
Una sera a Teatro non può MAI far male, soprattutto se la commedia è gay friendly e strizza l’occhio ad un tema tanto spinoso quanto attuale come quello dei matrimoni gay.
Da oggi, 27 settembre, e fino al 3 ottobre, al Teatro 7 di Roma, in Via Benevento 23, andrà in scena Il Marito di Mio Figlio, commedia diretta da Daniele Falleri e con la Compagnia GustiMisti protagonista, dal testo esilarante, ma che, come chiaro già dal titolo, prende in considerazione un argomento delicato ed importante, ovvero il matrimonio gay. L’obiettivo è quello di divertirci, trattando un tema che, almeno in teatro,che  viene troppo spesso messo da parte prefendone altri più “comodi”.
Questa la trama:  “George e Michael, dopo tre anni di fidanzamento, decidono finalmente di convolare a nozze! La giovane coppia dovrà, però, affrontare le relative famiglie. E’ per questo motivo che Meri ed Ignazio – madre e padre di George – ed Amalia e Agostino – madre e padre di Michael – vengono convocati dai due piccioncini nel loro nido d’amore, per ricevere la notizia.
Come reagiranno i rispettivi genitori? Saranno pronti ad accettare l’omosessualità dei figli e, soprattutto, l’imminente matrimonio?
Tra colpi di scena ed inaspettate rivelazioni, George e Michael metteranno alla prova il loro amore!”
Dove tutto ciò? Al Teatro 7, dal 27 settembre al 3 ottobre.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy