Miss Lazio sarebbe Miss Trans?

Condividi

Se non fosse vero sarebbe da denuncia.
Il nome alla fine è saltato fuori. La presunta trans in concorso a Miss Italia sarebbe Alessia Mancini, vincitrice di Miss Lazio.
A riportarlo Selvaggia Lucarelli sul proprio blog, con Dagospia che le ha poi dato da cassa di risonanza, in maniera abbastanza esplicita e sicura:
“La voce è più che insistente e io ve la spiffero in assoluta anteprima. La storia che a Miss Italia ci sarebbe una concorrente trans in effetti pare sia vera. E il nome che gira è quello della numero 53, Alessia Mancini (omonima della nota showgirl), una tizia la cui altezza desta già qualche sospetto: è alta 1,84. La ragazza è operata, ha cambiato il suo nome all’anagrafe ed è stata eletta Miss Lazio il 23 agosto. Non fosse che Marrazzo non è più presidente della ragione Lazio sarebbe anche lecito pensare ad una raccomandazione”.
La Lucarelli parla di VOCI, rendendole incredibilmente pubbliche, facendo NOMI e COGNOMI e portando come presunta “prova” nientepopodimenoche… l’altezza. Personalmente trovo questa CACCIA ALLA TRANS di una tristezza sconcertante ed imbarazzante, e se Alessia Mancini fosse VERAMENTE DONNA bè, a lei il compito di levare PURE le mutande a chi le ha puntato il FORCONE contro, al grido “ti abbiamo trovata, mostro”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy