Minzolini ha valicato i limiti

Condividi

«Ci sono dei limiti che soprattutto l’informazione del servizio pubblico non può valicare. Ieri purtroppo sono stati valicati: ci sono stati nell’intervento del direttore Minzolini giudizi inopportuni in quanto invasivi delle competenze e responsabilità di soggetti politici e istituzionali, giudizi che impegnano il servizio pubblico e che non competono all’informazione della Rai».


E ancora….

«L’editoriale di Minzolini? È fuori e lontano dal ruolo assegnato al Tg1 nell’ambito del Servizio pubblico e dei suoi doveri addentrarsi con la perentorietà di un editoriale in questioni di così delicata rilevanza politica e costituzionale, che richiederebbero un rigore speciale, cioè pluralismo, quindi completezza, e misura, quindi responsabilità»

Parole e pensieri di Paolo Garimberti, PRESIDENTE DELLA RAI, e Sergio Zavoli, Presidente della Commissione Vigilanza Rai. Ok, apprezziamo le loro prese di posizione. Ma allora per quale CAZZO di motivo ANCORA non l’avete licenziato? Ma je volete dà un bel calcio sulle palle una volta per tutte a questo?!??!?!?!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy