Mercoledì 25 tutti al Gay Village per ricordare Lusky Dj

Condividi

Oggi, 25 agosto, Lucia Santoro avrebbe compiuto gli anni.
Venerdì, 27 agosto, ci saranno i suoi funerali.
Da quasi una settimana Lusky Dj non c’è più.
Ora dopo ora il lutto, per chi l’ha seguita anno dopo anno e per gli amici più intimi, si sta purtroppo elaborando, diventando una triste ed incredibile realtà.
Oggi, 25 agosto, giorno che avrebbe dovuto festeggiarla, la vedrà celebrata ed omaggiata al Gay Village, che per l’occasione aprirà in via del tutto straordinaria, con decine e decine di dj suoi amici in arrivo da tutta Europa, pagando di tasca propria, per ricordarla ed onorarla in consolle, per quella che sarà una sorta di mega staffetta musicale.
Ingresso gratuito per tutti, per i tanti che hanno ballato ascoltando la sua musica, per i tanti che sono stati travolti dai suoi calorosi abbracci, dalla sua strabordante disponibilità e dai suoi solari sorrisi. Tutti al Gay Village per ricordare Lucia, con i suoi dischi, le sue foto, le sue interviste, i suoi video. Chiunque potrà portare una foto che lo ritraeva al suo fianco, chiunque potrà scrivere un pensiero in suo ricordo.
In oltre 20 anni di carriera Lusky Dj ha fatto ballare intere generazioni, innamorare centinaia di ragazzi e ragazze, accettare chissà quante omosessualità latenti e con sforzo nascoste, prima di tutto a se stessi, tramite la magia della musica, associata alla potenza della pista, da lei fatta sempre tremare.
Oggi Lucia avrebbe compiuto gli anni.
Festeggiamola comunque, a suon di ricordi, musica e sorrisi.
Come lei avrebbe voluto, come doveva essere, come sarà.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy