La rassegna stampa del mattino di Spetteguless

Condividi


Tv Sorrisi e Canzoni: “Shock anafilattico per Aldo Montano, comunicato a cazzo di Simona Ventura: non sapevo usasse profilattici anali”.

Out: “Nasce una libreria/sauna, al buio, in una pineta artificiale tra le dune di Capocotta: i proprietari dell’innovativo centro culturale con orgoglio contro i cliché gay”.

Il Giornale: “Elisabetta Tulliani è Bin Laden, ecco le prove”.

Libero: “Gianfranco Fini ha sposato Bin Laden: fascista e pure frocio!”.

Chi: “Marina Berlusconi cammina sulle acque e guarisce un lebbroso mostrando la foto di papà Silvio: ecco le foto scoop”.

Il Corriere della Sera: “Berlusconi chiama gli italiani alle urne: “al milionesimo voto ricevuto dal PDL un viaggio ai Caraibi e una batteria di pentole“. Bersani ammette sconsolato, praticamente il Pdl ha già vinto”.

L’Avvenire: “Monito del Papa al mondo: accogliere gente di ogni nazione”.

Il Manifesto: “Messaggio cripato del Papa al mondo: A.A.A. cercasi dimora per migliaia di preti ricchioni, stop. Vaticano stracolmo, stop. Aiuto, stop”.

Il Tempo: “Domenica di fuoco sulle autostrade. Bruciate 87 milioni di bestemmie”.

L’Unità: “Bersani spiega il no della Festa del Pd a Cota: era per evitargli imbarazzi. Che qualcuno spieghi a Bersani che è più imbarazzante festeggiare”.

Rolling Stone: “Britney Spears diventa Madonna per Glee, chiamato il re del make up di Benjamin Button”.

Archeologia Oggi: “Trovata una hit della Aguilera tra gli scavi della Metro C Fori Imperiali/Semo geni a scavà qui. Scetticismo tra gli esperti: la Aguilera ha mai sfornato hit? Chiamato un paleontologo”.

Il resto del Carlino: “Ladri nella casa della Pampanini: portato via uno pterodattilo impagliato”.

Il Fatto: “100 anni fa nasceva Madre Teresa. A Verissimo gaffe della Toffanin che telefona alla Ruta”.

TopGirl: “Piattole, candida o sifilide? Scopri con le tue amiche quale malattia sessuale ti sei presa dopo un’estate passata a scopare come una cagna in calore, troia! in regalo il poster di Sailor Moon”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy