Roma Fiction Festival 2010: si parte

Condividi

Domani prenderà UFFICIALMENTE il via il Roma Fiction Festival.
Per i malati di FICTION un appuntamento imperdibile, da seguire per una settimana in giro per la capitale. Ma quali saranno i momenti realmente IMPERDIBILI della manifestazione? Ecco qui una piccola ROAD MAP:

Lunedì 5 Luglio h 15.00 presso il cinema Adriano sala 7, Mr. Berry Jossen (uno dei mega capi ABC) sarà protagonista di una masterclass e presenterà al pubblico in sala in anteprima mondiale dei contenuti video completamente inediti di LOST con spiegazioni sul finale della serie. Quindi tutti i fan della serie sono avvisati!!! Durante la masterclass gira voce che ci saranno ospiti a sorpresa…

Lunedì 5 Luglio h 19.00 presso il Cinema Adriano sala 1 Michael Vartan (Alias, Mai Stata Baciata etc) sarà in sala per presentare l’anteprima italiana di Hawthorne.

Lunedì 5 Luglio h 21.30 presso l’Auditorium Conciliazione ci sarà l’anteprima mondiale di Body of Proof (Titolo ABC Studios, alias Disney) e in sala saranno presenti alcuni attori delle serie più famose targate ABC che saluteranno il pubblico: Stana Katic (Castle), Naveen Andrews (Sayd di Lost), Kevin McKidd (Dr. Hunt di Grey’s Anatomy), Mathew Grey Gubbler e Simon Mirren (Criminal Minds). Questo sarà l’eventone di apertura del Festival. La protagonista della serie è Dana Delany (Vista in Desperate Housewives) e la serie andrà in onda in America durante la prossima stagione televisiva. Sull’orange carpet sfileranno tutti gli attori presenti al festival tra cui:

– Margh Helgenberger (CSI)

– Mark Valley (Human Target, Fringe)

– Michael Vartan (Hawthorne, Alias)

– Khandy Alexander e Wendell Pierce (Treme, lei ha fatto anche CSI Miami)

– Jason Priestley (Call Me Fitz, Beverly Hills 90210)


Martedì 6 alle ore 19:00 in sala 4 arriverà Jim Caviezel!

Mercoledì 7 Luglio dalle ore 18.30 in sala 4 dell’Adriano ci saranno gli attori di Grey’s Anatomy e di Lost che presenteranno in sala i finali della sesta stagione di entrambi i titoli (4 eps da vedere tutti d’un fiato) mentre Stana Katic alle 22.30 farà l’orange carpet per il finale della seconda stagione di Castle (Sala 2)

Giovedì 8 Luglio h 19.00 sala 7 Jason Priestley presenterà la proiezione di Call me Fitz

Venerdì 9 Luglio alle 21.30 in sala 4 arriverà il frocissimo SPARTACUS (non censurato)!

Venerdì 9 Luglio Claire Danes e il regista Mick Jackson presenteranno Temple Grandin sala 7 h 18.30

Tutte le proiezioni sono gratuite, FINO AD ESAURIMENTO POSTI. Per accedere a tutte le iniziative, dovrete ritirare il biglietto\i gratuito\i con posto assegnato, a partire dal 5 luglio, fino al 10 luglio.
Dove?
AUDITORIUM CONCILIAZIONE. Le casse sono aperte dalle ore 14.00 alle ore 20.00, tutti i giorni, dal 5 al 10 luglio.
MULTISALA ADRIANO. Le casse sono aperte dalle ore 10.00 alle ore 23.00, tutti i giorni, dal 5 al 9 luglio.
(I biglietti possono essere giornalmente ritirati solo per gli spettacoli che si svolgono lo stesso giorno)

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy