La rassegna stampa del mattino di Spetteguless

Condividi


Il Corriere Della Sera: “Una dama bianca scuote il G8 canadese, chi sarà mai? Berlusconi nicchia e sottolinea solo che… è molto più gnocca della Occhini”.

Il Tempo: “In migliaia al Gay Pride di Napoli: a decine i pullman partiti nella notte di venerdì dalla città del Vaticano. Dalla Santa Sede negano ma guarda caso a dire messa nel pomeriggio ce stava la matta dell’8. Aò non se trovava un prete”.

La Repubblica: “Blitz in Belgio contro i preti pedofili. Esplode l’ira di Bertone: “Ci hanno trattato peggio dell’Urss. E non è giusto, perchè noi i bambini mica ce li mangiamo. Ci fermiamo molto prima!”.

Out: “In 300,000 a Napoli per il Pride nazionale. Presente anche Imma Battaglia che con forza ed orgoglio urla: Grazie Sindaco Alemanno”.

Il Messaggero: “La Fontana di Trevi si tinge di rosso. Tutta colpa di una mestruata che se credeva Anita Ekberg. Poi dici perchè uno diventa frocio…”.

Libero: “Primo intossicato per le mozzarelle blu. I Nas alla ricerca delle case-fungo. Interrogata per ore Cristina d’Avena”.

Tv Sorrisi e Canzoni: “Arriva finalmente in dvd Amiche per l’Abruzzo. In omaggio le mutandine da odorare di Ellen DeGeneres”.

Novella 2000: “Lady Gaga cade all’aeroporto di Heathrow. Vista la Aguilera con in mano una bambola e uno spillone ma lei nega ogni responsabilità: è solo la mia barbie sarta”.

Il Fatto: “Mykonos in vendita? Le secche smentite del Governo greco fanno infuriare Joseph Ratzinger, che già c’aveva fatto un pensierino…”.

Cioè: “Lui si lamenta perchè ogni volta finisce a stracciatella? Amore mio lo voi capì che ce devi annà già cagata?!?”.

TopGirl: “Tira la cordicella e daje giù de bocca: ecco svelati i segreti del tampax”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy