Guerra aperta tra Madonna e Lady Gaga

Condividi

Lady Gaga questa volta ha esagerato, stuzzicando un nervo madonnaro a quanto pare ancora scoperto.
“Farò il mio primo concerto italiano a Torino. Sarà un trionfo, non come quello di Madonna del 1990 che non andò bene nonostante il bellissimo spettacolo…”
Parole e pensieri di Lady Gaga.
Apriti cielo.
“Credo che la Germanotta abbia bevuto troppo” avrebbe sibilato secondo i siti di gossip d’oltreoceano sua Maestà Madonna, che avrebbe poi così continuato: “forse qualche disco venduto le ha dato alla testa. E si crede già Madonna per avere distribuito qualche download dove mi fa il verso….”
“La verità che i miei concerti sono stati un successo. In 25 anni di carriere mi hanno ammirata oltre 10 milioni di persone , ho venduto 200 milioni di dischi. Negli anni in cui i dischi si vendevano. Il mio concerto a Torino non è stato un flop. C’erano 30 mila persone. Voglio proprio vedere in quante eguaglieranno i miei record…..”
“Le “nuove” Madonne che fine hanno fatto? Cindy Lauper? Chi l’ha vista? Vogliamo parlare di Gwen Stefani? Canta ancora? E Patsy Kensit che sembrava mi dovesse detronizzare ? Un pezzo da museo dei dimenticati… La lista delle mie rivali è lunga…, molto lunga, talmente lunga che ce le siamo dimenticate tutti.”
E ancora.
L’amore per l’Italia sbandierato da Lady Gaga? ”Se ne ricorda adesso che deve fare i suoi concerti. Ma io rivendicavo le mie origini anche quando ero una sconosciuta ballerina a New York.” “Ma presto tornerò in Italia. Forse proprio a Torino.”
Frasi di un’acidità incredibile, ma saranno realmente uscite dalla boccuccia dorata di Madonna?
E pensare che fino ad un anno fa le due si adoravano…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy