Dal gay movie Newcastle a The Twilight Saga: Eclipse – ecco il video e le foto di Xavier Samuel NUDO

Condividi

Segnatevi questo nome perchè ne risentiremo parlare.
Tra Taylor Lautner e Robert Pattinson, ovvero il lupacchiotto Jacob e il vampiro Edward, la VERA sorpresa di Eclipse, terzo capitolo della Saga Twilight, è infatti lui, Xavier Samuel!
26enne australiano, Xavier ha conquistato regista, sceneggiatrice, produttori e scrittrice di Ecplise con il proprio provino, facendo immediatamente suo il ruolo del ‘neonato’ Riley.
Pronto a DECOLLARE ad Hollywood, con il prossimo film del catastrofista Emmerich, Xavier in passato si è fatto notare per l’applauditissimo 2:37, film indipendente australiano accolto 4 anni fa con una standing ovation a Cannes, per September, commovente storia d’amicizia in cui recitava al fianco di Mia Wasikowska, ovvero l’Alice di Tim Burton, e soprattutto con Newcastle, film australiano del 2008 in cui vestiva i panni di un adolescente gay.
Proprio da questo titolo, presentato al Tribeca International Film Festival, arrivano le immagini che vi posto oggi, con uno Xavier nudo, in spiaggia, insieme a Lachlan Buchanan, 23enne in arrivo sempre dalla terra dei canguri.
Bello, ma soprattutto bravo, Xavier in Eclipse conquista.
Nell’attesa che anche voi possiate constatare tutto ciò, fatevi pure conquistare dalle sue chiappe al vento in Newcastle (è quello con i capelli più scuri, per intenderci quello a destra nella foto qui sopra)!
E poi non venite a dirmi che non vi voglio bene.
So tanto talent scout io…


Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy