Prima foto ufficiale per il film dei PUFFI!

Condividi
Il 29 luglio del 2011 al cinema arriveranno anche loro, i PUFFI!
Dopo aver CRESCIUTO intere generazioni tv (non so voi ma il sottoscritto aveva a casa credo un centinaio di puffetti, li amavo), le mitiche caccole blu approderanno in sala con una pellicola in live action, ovvero con attori in carne ed ossa chiamati ad interagire con loro, riprodotti ovviamente in CG. Un po’ come fatto con Alvin Superstar, per intenderci.
Ebbene, oggi, a poco più di un anno dall’uscita in sala, e con le riprese del film ancora in atto, ecco che arriva la primissima foto ufficiale del film, con Grande Puffo, Puffo Brontolone e Puffo Coraggioso nel bel mezzo della Grande Mela! E il Medioevo? Mandato affanculo.
Vi dico solo che a prestare la voce a Puffetta sarà nientepopodimenoche Katy Perry, mentre il sottoscritto MUORE dalla voglia di vedere la prima immagine di quella frociona di Puffo Vanitoso, che avrà la voce di John Oliver. Dulcis in fundo, a completare il cast degli attori in carne ed ossa, il finocchio dichiarato Neil Patrick Harris e soprattutto lei, Jayma Mays, ovvero la dolcissima Emma Pillsbury di Glee (dove tra l’altro Harris ha recitato in una delle ultime puntate come OTTIMA guest star)!
In poche parole… un cazzo di film imperdibile.
W i Puffi.

P.S sapevate che la PRIMA sigla ufficiale dei Puffi in Italia fu quella di Victoria Pezzolla? Anche se il sottoscritto rimarrà legato a VITA a Noi Puffi Siam Così della nostra amata Cristina d’Avena!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy