La rassegna stampa del mattino di Spetteguless

Condividi

Il Corriere dello Sport: “Sciatica per Buffon, paura per il portierone che minaccia: da oggi solo se sto sotto”.

Tv Sorrisi e Canzoni: “Collaboratore di Vasco Rossi arrestato con trenta grammi di cocaina, il cantante cade dalle “nuvole”.

Leggo: “Niente t-shirt e pantaloncini all’università di Tor Vergata. Studenti lanciano la protesta su Fb: “da domani tutti nudi”, iscrizione lampo di Noemi Letizia”.

La Gazzetta dello Sport: “Maurizio Costanzo a sparare cagate sui Mondiali tutte le notti su Rai1 o quella rottura de cojoni di Vuvuvelas? Scegliete attentamente cosa barattare con un calcio sulle palle”.

Libero: “E’ partito il pompaggio della Marea Nera: Silvio tuona, la voglio”.

Il Giornale: “Mentana verso il Tg de La 7, Berlusconi compra l’intera rete, lo rilicenzia e dopo ci si pulisce il culo”.

Il Foglio: “Christian De Sica e Belen Rodriguez verso Sanremo 2010: già è zuffa su chi deve scenne le scale e cambià d’abito”.

Il Mattino: “Syria giudice ad X-Factor 4 ma Facchinetti non capisce: come facciamo a far votare un intero stato? Ebbene sì, è un cojone”.

TopGirl: “La vorresti più lunga, larga, liscia e profonda? Sciocchina, parliamo della nostra copertina!”.

Variety: “Arriva su Rai 1 lo show Una frocia per Padre Pio, ospiti Valerio Scanu, Ivana Spagna, Marco Carta e Jenny B, conduce Giletti”.

La Repubblica: “Il boss Spatuzza non ammesso al programma di protezione dei pentiti: ha parlato troppo… tardi”. Questa, purtroppo, è incredibilmente vera.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy