Fedeli cattolici sulla Tuscolana in rivolta contro la pubblicità del Gay Village

Condividi

Alla faccia come er culo non c’è davvero mai fine.
Un mega cartellone pubblicitario del Gay Village, illuminato giorno e notte e issato su un palazzone sulla Tuscolana, ha fatto girare le palle ai fedeli della zona.
Il motivo? Il cartellone si affaccerebbe sulla Chiesa Santa Maria del Buon Consiglio e sull’Istituto di Suore Figlie della Divina Provvidenza, con annessa scuola d’infanzia (vedere foto qui in alto).
“QUEL CARTELLONE DAVANTI LA CHIESA E’ PROVOCATORIO E VA RIMOSSO”
, hanno tuonato i fedeli della zona, infastiditi dalla nuova campagna pubblicitaria del Gay Village.

Una campagna tra l’altro PER NIENTE politica, provocatoria o trasgressiva (purtroppo o per fortuna?), quindi perchè SCANDALIZZARSI?
Che i FEDELI si sentano turbati dal termine GAY? O poveri Cristi, 2 Ave Maria, 3 Padre Nostro e vi togliete il peccato dagli occhi miei cari, come quando andate a transessuali o a mignotte la notte dopo aver dato il bacino della ninna nanna alla vostra piccolina di 4 anni e detto alla vostra cara ed amorevole moglie “amore un pokerino con gli amici e torno”. Se come no, ma con un poker d’assi servito a secco tra le chiappe.
Ci fosse stato la troiona di turno con un tubo di Saratoga su per il culo e il silicone sigillante sparato dalle tette avreste gridato alla “provocazione”? Ne dubito fortemente, probabilmente vi sareste sparati un segone in bagno pensandoci una volta tornati a casa.
Quindi… come il sottoscritto deve SOPPORTARE le cagate pubblicitarie sull’8 per mille alla Chiesa Cattolica sia in tv, che in radio che per strada, senza dimenticare i rosari elettronici, le acque sante colorate e le bibbie parlanti, VOI, miei cari, dovete solo che stare ZITTI davanti ad una pubblicità REGOLARMENTE pagata e che NULLA ha di scandaloso, se non la vostra stramaledetta ottica cattolica bigotta e troglodita.
E se proprio vi infastidisce la visione di suddetto cartellone abbassate gli occhi e guardate per terra, come dovreste fare tutte le volte che specchiate la vostra faccia da culo dopo aver SPARLATO A BUFFO dei gay gridando a chissà quale cazzo di stramaledetto scandalo.
Pseudo cattolici buffoni ed ipocriti de sta minchia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy