Date un cazzo di vocabolario AUDIO a Raz Degan

Condividi

… ma si può far CONDURRE una trasmissione a uno che non riesce a mettere in riga 3parole3 di italiano? A meno che non sei la MITICA ed indimenticata Wendy Windham… no!
In rete la nuova stagione di MISTERI è diventata già di culto, grazie all’incredibile e misteriosa conduzione di Raz Degan, sinceramente imbarazzante e quasi demenziale tanto nel parlare la nostra lingua (porca puttana vivi in Italia da 800 anni, vero è che come esempio linguistico hai Paola Barale, che quando parla sembra avere 12 susine in bocca, però non puoi neanche sta ancora a sti livelli…) quanto nella mimica facciale, da perenne presa per il culo.
Capito l’andazzo, a Italia 1 son corsi ai ripari affiancandogli nella conduzione nientepopodimenoche Daniele Bossari (della serie ME COJONI), resuscitato non si sa come e non si sa quando, ma il patatrac era ormai fatto.
In ogni puntata Raz ci regala così nuove perle, tanto da aver trasformato Misteri in una trasmissione praticamente IMPERDIBILE (in rete, grazie a quei 3 minuti 3 che riassumono le sue cagate… vederla tutta sarebbe da suicidio).

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy