Alemanno dice NO ad una Legge contro l’Omofobia

Condividi

Parole e pensieri di Gianni Alemanno, Sindaco FASCIO di Roma:
“Sono contrario ad una legge sull’omofobia dal punto di vista complessivo e che avrebbe inevitabilmente dei contenuti ideologici, mentre sono invece favorevole ad un’aggravante specifica per i reati di violenza”. “Una legge che introduce il reato di opinione può essere problematica per molti aspetti e quindi è inaccettabile”.
REATO DI OPINIONE? Quindi essere omofobi significherebbe ESPRIMERE UN OPINIONE?!?!?!?!?
Contenuti IDEOLOGICI?!?!??! Quindi saremmo NOI a fare ideologia, e non LUI, che è ancora lì a difendere una posizione che si regge SOLO e SOLTANTO sull’ideologia?!?

Sgomento e scazzo.
Ecco il nostro Sindaco, anzi il loro, di chi l’ha votato.
Di certo non il mio.
Alemanno vergognati.


P.S. Finalmente in disaccordo con il Sindaco Imma Battaglia, Presidente DiGay Project e tra gli organizzatori del Pride Romano 2010: Non sono d’accordo. Da sempre sostengo che sia necessaria una risposta politica ai casi di violenza che seppure isolati iniziano ad essere tanti e ripetuti così come ci vuole una risposta alla percezione sociale di una deriva violente e omofoba”.

P.P. S. nel frattempo, un’altra coppia gay è stata aggredita, questa volta a MILANO. A denunciarlo Gay.Tv. E oggi c’è QUALCUNO che ha pure il coraggio di parlare di REATO DI OPINIONE. Ma vaffanculo va.
Siamo carne da macello in questo paese. Nient’altro.

Prossimo Articolo

MAI fare incazzare una trans

Articolo Precedente

Siamo ormai alla FANTAPOLITICA

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy