Christina Aguilera confessa: ho OMAGGIATO Madonna!

Condividi

Ok, mi ero ripromesso di NON parlarne più ALMENO per un mese, visto che ormai me la sogno pure ai semafori, ma questa PRECISAZIONE (con 20 giorni di ritardo….), non può NON essere riportata. Anche perchè TANTO si è detto a riguardo ed è GIUSTO che io riporti tale dichiarazione.

Parole e pensieri di Christina Aguilera sul video Not Myself Tonight:

“Uno dei miei video preferiti di sempre è ‘Express Yourself’ di Madonna, clip davvero forte e potente che ho cercato di incorporare all’interno della mia espressione di sensualità. Amo i riferimenti diretti a Madonna che ho inserito nel video come il momento con gli occhiali, il fumo e le scale. Ho offerto un tributo ad una donna veramente forte che ha tracciato la strada per tutte noi”.

E brava Christina, 20 giorni di RITARDO per annunciare un omaggio (dirlo prima no è? No….). Mah… ehm… coff coff… oddio lo dico o non lo dico? Guarda che poi te rompono il cazzo per n’altra settimana, basta, lascia perde la Aguilera… ok, non lo dico… no vabbè io lo dico, e no lo devo dì ce l’ho qui sulla punta della lingua cazzo! E dillo… problemi tuoi… ok…. NO VABBE’ SCUSI CHRISTINA… SALVE, SI, SONO QUI, SI, QUI QUI, BUONASERA… BENE, COMPLIMENTI PER L’OMAGGIO A MADONNA, DA LEI OGGI CONFERMATO MA… NON VORREI DI’… MA….. LEI HA “OMAGGIATO” SOLO MADONNA IN QUEL VIDEO? NE E’ PROPRIO SICURA?!? SICURA SICURA?!?
Ok l’ho detto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy