Elio Germano TRIONFA a Cannes con La Nostra Vita e il Tg 1 lo censura

Condividi
Trionfo meritato (ex-aequo con Javier Bardem) a Cannes per il nostro Elio Germano, fenomenale protagonista indiscusso de La nostra Vita di Daniele Luchetti. Un trionfo condito dal GIALLO TG1, visto che l’attore, nei ringraziamenti ufficiali, ha così commentato il Premio: “siccome la nostra classe dirigente rimprovera sempre al nostro cinema di parlare male della nostra nazione dedico il premio all’Italia e agli italiani che fanno di tutto per rendere l’Italia un paese migliore nonostante la loro classe dirigente”.
Ebbene, durante la diretta con Vincenzo Mollica, direttamente dalla Croisette, il filmato del Tg 1 è andato incontro a MISTERIOSI problemi tecnici, cancellando di netto le polemiche parole di Elio, lette solo dopo 10 minuti dal mezzobusto in studio, scusatosi per l’inconveniente.

Un caso? E come no. Chiamiamolo pure caso.
Peccato che la frase letta in studio sia incredibilmente e furbescamente diventata da “gli italiani che fanno di tutto nonostante la classe dirigente” agli italiani che hanno fatto di tutto. Dal presente al passato, passando per l’informazione vergognosa di Augusto Minzolini, Direttore SCANDALO del Tg più ridicolo e fazioso della storia della tv pubblica.
A quanto pare è “complicato” riportare anche un cazzo di virgolettato.
Detto ciò, grandissimo Elio.
Sandro Bondi, INDECENTE Ministro della Cultura, prendi e porta a casa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy