Lea Michele di GLEE è una STRONZA snob?

Condividi

Se per il sottoscritto è DIO, per molti è una STRONZA SNOB con la puzza sotto il naso.
Tira aria di bufera per Lea Michele, 23enne protagonista di Glee, candidata addirittura ai Golden Globes pochi mesi fa.
Diventata una STELLA, Lea sul set sarebbe MOOOOLTO simile al suo personaggio televisivo, ovvero quella gran scassapalle di Rachel.
E’ una snob, a volte rifiuta anche di parlare con lo staff ‘minore’, se gli chiedono qualcosa li manda dal suo assistente e se ne va“.
Queste le parole di fuoco di una GOLA PROFONDA, che ha così proseguito:
“Ha preso in giro una ragazza della scuola per i suoi capelli, la chiama ’spazzolone’. Prima la chiamava così solo con i suoi amici, ma adesso glielo dice proprio in faccia e ha fatto addirittura piangere questa persona“.
A difendere Lea, finita così nell’occhio del ciclone, con Shannon Doherty che la sta a tempestà de telefonate perchè GRAZIE A IDDIO non è più l’unica testa de cazzo di Hollywood, Ryan Murphy, GENIALE creatore della serie, che ha così commentato la pseudo notizia:”Lei è la più dolce, la ragazza più professionale del set. E’ incredibilmente gentile ed è sempre in orario“. Insomma…. cazzata epocale o difesa OBBLIGATA da parte di Murphy, visto che senza Lea/Rachel la serie perderebbe il 70% del suo appeal musicale?!?!?
Secondo me, così a pelle… un po’ DIVA STRONZA lo è… ma diciamocelo pure, se lo può permette!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy