Tutti in piazza per dire che l’Omosessualità NON E’ Pedofilia

Condividi

Pioggia o non pioggia, tutti in piazza.
Manifestazione contro la pedofilia e in sostegno delle vittime per questo uggioso sabato capitolino.
Per dire BASTA al Vaticano e a Bertone, che ha vergognosamente accostato l’omosessualità alla pedofilia, alle ore 16:30 in Piazza Sant’Apostoli si terrà una manifestazione, indetta da Arcigay, ArciLesbica, AGEDO, Famiglie Arcobaleno, Circolo Mario Mieli, MIT, Certi Diritti e Dì Gay Project.
Distorcere la questione della pedofilia, come ha fatto il Segretario di Stato Vaticano Tarcisio Bertone, porta a scaricare su altri innocenti le gravi accuse che da tutto il mondo piovono sulle gerarchie vaticane. La questione non è identificare o meno l’orientamento sessuale del pedofilo,
ma perseguire con fermezza chiunque si macchi di tali abusi, soprattutto se si hanno responsabilità educative o spirituali.
Paolo Patanè – Arcigay, Francesca Polo – ArciLesbica, Rita De Santis – AGEDO, Giuseppina La Delfa – Famiglie Arcobaleno, Rossana Praitano – Circolo Mario Mieli, Porpora Marcasciano – MIT, Sergio Rovasio – Associazione radicale Certi Diritti ed Imma Battaglia – Dì Gay Project, si ritroveranno, per una volta uniti, per dire basta a questo scempio mediatico, che ci accosta ai pedofili. Insieme all’Italia protesteranno anche Cile, Perú, Nicaragua, Venezuela, Paraguay, Colombia, Argentina, Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania, Francia e Bulgaria.
Pioggia o non pioggia, tutti in piazza.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy