Salvatore Dello Iacolo, da Amici di Maria ad Angelina Jolie

Condividi

Nel 2006 fece la sua comparsata ad Amici di Maria, come ballerino, senza lasciare minimamente in segno.
Dato un taglio a quei capellacci lunghi (non c’è cosa più oscena in un uomo dei capelli lunghi), Salvatore Dello Iacolo si è LETTERALMENTE trasformato, diventando un SORCO di primissima categoria (anche se parecchio truzzo)!
23enne appena, Salvatore dopo quell’esperienza ha fatto il Carramba Boys, Buona Domenica, Celebrity, Incredibile, Scommettiamo Che, il ballerino per i mondiali di Nuoto e la comparsa al cinema con Questo piccolo Grande Amore, fino all’occasione della vita, in arrivo a breve.
Grazie a Luca Tommassini, che sinceramente non so cosa c’entri, Salvatore farà infatti parte del ‘cast’ di The Tourist, filmone con Johnny Depp ed Angelina Jolie!
Una comparsata, ovviamente, che potrebbe però aprirgli le porte del cinema che conta. Lui stesso è entusiasta: “Un’occasione fantastica, sono contento di essere su un set internazionale, è un regalo bellissimo ed importante per la mia carriera”.
Una carriera che a breve lo vedrà impegnato in progetti internazionali fotografici come “Angeli 2009″e “Italian Beauty for Haiti” di Alberto Magliozzi, oltre al reality show La Masseria 2.
Fino a 4 anni fa a questo non gli avrei dato un euro che uno.
Poi è arrivata la FORBICE e zacchete… guardate un po’ che cazzo è uscito fori!









Prossimo Articolo

CHER IS BACK!!!!!

Articolo Precedente

Torna l’aperitivo JOY ROMA

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy