Ecco le foto dell’ex ragazzo brasiliano di Ricky Martin

Condividi
Nel 1999 Recchia Martin rilasciò un’intervista dichiarando di aver vissuto una passionale storia d’amore, tre anni prima, in Brasile, con una bella figheira.
Peccato che quella bella figheira in realtà in mezzo alle gambe avesse lo strufolone, visto che la lei in questione fosse decisamente un lui!
Tale Andre Santos, allora 23 enne, percussionista, de culi e non solo, portato da Martin addirittura in America, con oltre 10 voli intercontinentali, tra fiumi di champagne, grandi hotel e limousine. Un gran giocherellone il buon Andre, amante della tv e dei videogames, mollato dopo qualche anno per via del rischio che la loro storia frocia scoppiasse su qualche media, mettendo a repentaglio la carriera di quel maschione di Ricky.
Recchia Martin doveva continuare a fingersi etero, e così Santos sparì, facendo prendere ai due strade decisamente differenti.
Se Martin infatti è diventato MAMMA e ha fatto finalmente coming out, Andre si è sposato una donna. E poi dicono che le vie del Signore non sono infinite…

P.S. Detto ciò, era gnappo e bruttarello. Ennamo su.




Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy