Aldo Busi RADIATO da tutte le trasmissioni RAI

Condividi

Prevedibile e al tempo stesso triste.
Nel momento stesso in cui porti Aldo Busi ad un Reality Show come l’Isola dei Famosi SAI a cosa andrai incontro.
A provocazioni continue, portate all’eccesso. D’altronde qui si parla di un intellettuale che SCONVOLSE la tv italiana parlando di pedofilia, parlandone a suo FAVORE! Un qualcosa di FOLLE, di impensabile, di ingiustificabile, ma lui l’ha fatto, l’ha detto, assumendosene le responsabilità.
Quindi COSA ti puoi aspettare da Busi portandolo ad un reality show?!?!?!?

Busi è un animale che NON può essere ingabbiato.
Busi sta ai reality come la Ventura all’inglese, e in 5 settimane di programma lo si era visto. In poco più di un mese aveva detto e fatto di tutto, senza mai andare incontro a sanzioni di nessun tipo.

Ma ieri sera NO. Aldo Busi ha OSATO attaccare il Papa e addirittura Berlusconi (video finalmente disponibile, con una Ventura RIDICOLA ed una Venier IMBARAZZANTE nel cambiare faccia da un secondo all’altro, dopo essere stata direttamente toccata dalle frecciate di Aldo), ha sottolineando come gli OMOFOBI (vedi il PAPA) sono i primi ad essere ricchioni repressi. Il tutto in diretta, su Rai 2, in prima serata.
Busi ieri ha detto addio all’Isola, oggi la Rai l’ha RADIATO da tutte le trasmissioni tv dell’azienda.
Un appestato, da cacciare a calci in culo dalla porta di servizio, senza farlo più rientrare. In poche parole se fai BATTUTE DA FROCI (clichè), sessualmente esplicite e con allusioni continue, ce piaci, ma se caghi fuori dal vasetto, parlando del Papa (cosa che fai da una vita, ma noi facciamo finta di non ricordarcelo…), allora ti meriti l’esilio, moderno appestato catodico da reality.
Fa scalpore il silenzio Vaticano sulla vicenda, visto che aprono solitamente bocca su ogni scureggia italiana, se non fosse che questa decisione ESTREMA sembra arrivare da stanze ben più potenti ed influenti rispetto a quelle di Viale Mazzini.
Un’altra mannaia è caduta, un’altra testa dissidente e fuori dal coro è capitolata.
La Santanchè dice che Maometto è pedofilo nel bel mezzo del pomeriggio su Canale 5 e finisce al Governo, Busi osa dire che il Papa è un gay represso e finisce a Ventotene.
Tristezza, profonda tristezza.
W l’Italia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy