La Sora Britney svende ER VILLONE e rimane SINGLE

Condividi
Incredibile ma vero.
Non c’è una cazzo di brittarola in tutto il mondo pronta a comprasse ER VILLONE della sora Spears! Messa in vendita per 8 milioni di euro, la villa al momento non ha ancora ricevuto offerte ufficiali, tanto che Britney, sconsolata, ha DOVUTO abbassare il prezzo, scendendo a 5 milioni e mezzo di euro.
Praticamente regalata! Situato in un quartiere di lusso di Los Angeles, er villone conta sei camere da letto, una piscina e una grandissima sala da pranzo. Praticamente potrete nuotare nella piscina dove Britney per anni ha pisciato, facendo finta de nulla, potrete dormire nei letti dove Britney ha trombato, facendo finta de nulla, potrete mangiare dove Britney s’è avidamente sfonnata de cibo, facendo finta de nulla, e potrete specchiarvi nello stesso specchio del cesso dove Britney si è spaccata la capoccia, in perfetto Twin Peaks Style, ovviamente sempre facendo finta di nulla.
Come non sfruttare una simile opportunità? D’altronde che saranno mai 5 milioni e mezzo di euro… e non fate i pulciari su.
P.S. nel frattempo PARE che la storia d’amore tra Britney ed il fidanzato/manager che odiava le sue canzoni sia arrivata agli sgoccioli. Trawick però, incredibile ma vero, rimarrebbe comunque il suo manager!
In soldoni… Britney è di nuovo sul mercato! Aspettiamoci smignotteggiate a breve… il troione è tornato.



Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy