Se a trionfare al Grande Fratello è Mauro…

Condividi
Divertito ed incredulo davanti ai 24,000 contatti registrati ieri. Thanks!

Quest’anno il Gf l’ho visto poco, pochissimo. Con quel poco però ero arrivato a delle conclusioni secche, chiare, inattaccabili. La palese curiosità ‘etero’ di Giorgio, il fastidio perenne provocato da Maicol, i pianti isterici e falsi di Veronica e soprattutto l’odio, IRREVERSIBILE nei confronti di Mauro.
Maleducato, maschilista, omofobo, fastidioso, Mauro ha avuto il CULO di essere stato PRESCELTO dalla Gialappa’s, che l’ha fatto suo, portandolo sotto braccio fino all’incredibile vittoria finale. Nomination dopo nomination, Mauro li ha fatti fuori tutti, litigando, sbraitando, alzando le mani, insultando, facendosi odiare dai coinquilini della casa, ma AMARE dagli italiani.
Quegli stessi italiani che fanno trionfare Valerio Scanu ed il Trio Monnezza a Sanremo, quegli stessi italiani che votano in massa Berlusconi, chiudendo gli occhi davanti a tutto ciò che lui, incurante delle regole, disfa e rimonta per i propri personali interessi.
Forse MAI un concorrente del Gf, in 10 edizioni, era stato così tanto amato e seguito dal pubblico.
Il sottoscritto, dall’alto della scarsa visibilità concessa al Grande Fratello quest’anno, sono ore che semplicemente si chiede… PERCHE’????
Perchè Mauro???
Che qualcuno me lo spieghi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy