Ecco la VERITA’ sullo scandalo Regionali Pdl!

Condividi

Vedremo MAI questo video al Tg1 delle 20? Ne dubito… dopo giorni e giorni di CALUNNIE nei confronti dei radicali, vergognosamente accusati di aver FISICAMENTE bloccato Milioni nella consegna delle Liste Pdl, ecco che spunta fuori il VIDEO VERITA’, con lo stesso Milioni che cerca di TAROCCARE le liste, mettendoci misteriosamente mano prima della consegna, e dando così il VIA al conseguente e fatale ritardo, ANDANDOSENE VIA!
Qui non c’è nessun complotto, signori miei, ma una palese ed imbarazzante INETTITUDINE politica a GOVERNARE. La distorsione della realtà a cui abbiamo dovuto assistere nelle ultime 48 ore è stata scandalosamente pilotata dall’alto, con l’ovvio consenso dei telegiornali di regime.
Negli ultimi 2 giorni non c’è stato un esponente che uno del Popolo della Libertà che abbia ammesso i propri errori, le proprie colpe, nel ritardo della consegna, dando come sempre colpa alla SINISTRA COMUNISTA e ai MAGISTRATI TALEBANI, arrivando addirittura ad accusare i Radicali di aver quasi AGGREDITO il POVERO Milioni.
Ma quale complotto e complotto, ma quale Burocrazia che batte la Democrazia, questa si chiama INCAPACITA’. Se dovevate gridare qualcosa in piazza, quel qualcosa doveva essere un MEA CULPA, MEA CULPA, MEA CULPA!
Fatevene una ragione, siete ridicoli, potenti, illiberali, antidemocratici e per questo purtroppo pericolosi.
La flebile speranza è che anche alcuni dei vostri elettori, dopo questa scandalosa pagliacciata, se ne accorgano il prima possibile.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy