Anche Jason Trawick ODIA la musica di Britney Spears

Condividi

Questa fa davvero ride.
Jason Trawick, infatti, ODIA la musica di Britney Spears!
E sticazzi no? Assolutamente sì, se non fosse che Jason Trawick è il FIDANZATO ufficiale nonchè MANAGER della stessa Spears!
A raccontare il gustoso e perfido aneddoto una fonte anonima, che questo ha detto a Fox News: “Jason è arrivato alla festa (di compleanno di Paris Hilton, con la Spears assente) con un amico, e si stava decisamente divertendo finché il dj, Mr. Best, non ha passato la canzone ‘Toxic’. La reazione immediata di Jason è stata ‘Oh mio Dio, odio questa canzone!’ I suoi amici si sono tutti messi a ridere ed hanno continuato a parlare, ma lui li ha interrotti dicendo: ‘Mi spiace, non riesco a sentire quello che dite sulla sua voce’. E non stava ridendo”.
E pensare che c’è MOOOOOOOLTO di peggio di Toxic nella musicografia della Britney… incapace a quanto pare di trovare uomini che non siano dei perfetti stronzi. E comunque poverina… ieri Ke$ha, ovvero l’ultima arrivata, che etichetta il suo playback come MERDA, oggi il MANAGER/FIDANZATO che odia la sua musica… cioè dateje pace a sta pora creatura!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy