BELLISSIMO primo teaser trailer per Legend of the Guardians di Zack Snyder

Condividi

Bellissimo, convincente ed affascinante. Primo teaser trailer per l’atteso Legend of Guardians, ritorno in sala di Zack Snyder. Film d’animazione fantasy interamente realizzato in CG fotorealistica e tecnologia 3D, e tratto dai primi tre dei 15 romanzi di Kathryn Lasky dedicati ai Guardiani di Ga’Hoole (adattati per lo schermo dagli sceneggiatori John Orloff e John Collee),
Legend of the Guardians uscirà il 24 settembre prossimo negli Usa.
Al centro della trama il piccolo barbagianni Soren (ha la voce di Jim Sturgess), che viene rapito da un gufo dell’accademia Sant’Egolio per gufi orfani. Nell’accademia, ai giovani pennuti viene fatto il lavaggio del cervello, vengono addestrati e trasformati in un’armata di guerrieri che dovrà rovesciare il pacifico regno di Ga’Hoole e conquistare il potere…
A 7 mesi dall’arrivo nei cinema, il film ci regala così questo primo splendido teaser trailer, condito da un’animazione estremamente convincente (notare gli occhi dei gufi, identici a quelli dei pinguini di Happy Feet, realizzati dagli stessi animatori)… non so voi, ma io non vedo l’ora di vederlo!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy