Angelo Balducci, da gentiluomo del PAPA a cacciatore di seminariste sfrante

Condividi

Questa è davvero bella.
L’inchiesta sulla Protezione Civile, tra scandali che un giorno sì e l’altro pure esplodono come nulla fosse, va ovviamente avanti.
Angelo Balducci, ex presidente del Consiglio nazionale dei lavori pubblici, conosciuto da sempre come UOMO DI FEDE, etichettato come “ingegnere gentiluomo del Santo Padre”, amatissimo da Woytila, impastatissimo dentro al Vaticano appartenente ai LEGIONARI DI CRISTO, è sempre più nella bufera dello scandalo.
Grazie alle intercettazioni (sante, santissime) si è scoperto infatti un giro di prostituzione GAY che lo riguarda ATTIVAMENTE!
A procacciargli AITANTI maschioni un “religioso” nigeriano del “coro di san Pietro, tale Chinedu Thomas Ehiem, 40enne, intercettato al telefono più e più volte con Lorenzo Renzi, con i due che si scambiano decine di telefonate sul TIPO di ragazzi da trovare per il CATTOLICISSIMO e SPOSATO Balducci:
“Angelo… Io non ti dico altro. É alto 2 metri, per 97 chili, 33 anni, completamente attivo”!
E ancora… “Ho una situazione di Napoli”. “Ho una situazione cubana”. “Ho un tedesco appena arrivato dalla Germania”. “Ho due neri”. “Ho il calciatore”. “Ho uno dell’Abruzzo”. “Ho il ballerino Rai”.
Molti dei ragazzi INGAGGIATI per Balducci sono dei SEMINARISTI in Vaticano, altre volte extracomunitari in cerca di permesso di soggiorno , con Balducci, in un caso, che promette di attivarsi con il Ministero dell’Interno. Ragazzi a cui Renzi spiega così cosa devono fare: “Te li pigli pure 2000 euro. Non rompere il cazzo!! Ti servono i soldi… metti un po’ di musica, tiri fuori la (…)… ti cali il Viagra lì. E via!”.
A parlarne, questa mattina, sono Repubblica e Libero. Nessuna notizia da parte del Corriere, nessuno accenno da parte dei Tg Rai o di SkyTg24.
Qui si parla di politica, intrecciata al Vaticano, intrecciata al sesso a pagamento (“Nell’ambito del procedimento penale in oggetto – si legge tra le carte della Procura di Perugia – è emerso che l’ingegner Balducci Angelo, per organizzare incontri occasionali di tipo sessuale, si avvale dell’intermediazione di due soggetti, che si ritiene possano far parte di una rete organizzata, operante soprattutto nella capitale, di sfruttatori o comunque favoreggiatori della prostituzione maschile”), intrecciata all’omosessualità.
Uno scandalo TROPPO grosso da far conoscere agli italiani, con il buon Balducci, che li voleva SOLO ATTIVI, che ovviamente ringrazia per il la mancata diffusione della notizia.
Ovviamente, in tutto ciò, W la famiglia tradizionale, sempre e comunque.
Non so voi, ma io sto ancora a ride… ma li mortè.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy