Torna il POPOLO VIOLA contro il legittimo impedimento … TUTTI a Piazza del Popolo

Condividi
Dopo l’incredibile BOOM del 5 dicembre, con il No B Day, torna oggi pomeriggio il POPOLO VIOLA, in Piazza del Popolo, in quella che è la manifestazione nazionale contro il legittimo impedimento ed a sostegno degli organi di garanzia costituzionale.
Un popolo, quello viola, formato da persone libere, autonome dai partiti, decise a rilanciare il rinnovamento culturale e politico in questo Paese. Rinnovamento gioioso, pacifico e determinato nato con il B Day. Un Popolo che giustamente crede che l’approvazione della norma sul legittimo impedimento eleverebbe di fatto un cittadino italiano al di sopra degli altri, e dei principi di legalità: violazione palese della nostra Carta Costituzionale. Non è quindi più tempo di indugiare: è ora che tutti ci mettano la faccia.
Per questo tutti gli esponenti della cultura e dell’informazione, della scienza e dello spettacolo, delle forze democratiche e del lavoro, sono invitate ad aderire e partecipare alla nuova iniziativa di oggi pomeriggio.
A due mesi dal No B Day il rischio per la democrazia è ancora più grande.
Perciò si torna nella piazza, affianco alla Costituzione e a sostegno degli organi di garanzia che essa prevede: Nessuna legittimazione per chi attacca i principi della civile convivenza!
A Roma è una giornata FANTASTICA, da Primavera inoltrata.
Godetevela in Piazza del Popolo, colorati di viola, per difendere quei pochi organi di GARANZIA che ci sono rimasti in questo cazzo di paese, prima che sia troppo tardi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy